

LA STORIA
Era il 1946 quando, nelle polverose strade cittadine, due giovani ed ambiziosi pionieri Saverio Prestia e Francesco Comandè iniziavano ad effettuare le prime corse navetta verso l’aeroporto di Palermo. Un mix vincente di capacità imprenditoriale il primo ed esperienza nel settore meccanico il secondo, che ha determinato il successo di quella che è divenuta presto una solida e ben strutturata realtà aziendale.

TRASPORTO TURISTICO
Negli ultimi anni la Prestia e Comandè ha rivolto la sua attenzione anche al trasporto turistico di persone, investendo in autobus di granturismo e organizzando giri di Sicilia, servizi nazionali ed internazionali nei quali mette a disposizione tutta la professionalità dei suoi autisti.

OGGI
Oggi la Prestia e Comandè garantisce ogni trenta minuti corse da e per l’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino
ed è presente nel trasporto pubblico locale gestendo linee extraurbane
e scolastiche nei Comuni siciliani di S. Cristina Gela, Piana degli Albanesi, Cianciana, Alessandria della Rocca, Bivona, Ribera, S. Stefano Quisquina, Lercara Friddi e Sciacca.

LA NOSTRA APP
Da oggi, grazie alle potenzialità offerte dal nuovo sito e dalle applicazioni mobile a vostra disposizione potrete tenervi aggiornati in tempo reale sulle corse e gli orari ed acquistare comodamente da casa o da smartphone i vostri biglietti. La nostra APP è disponibile su App Store e Google Play